Qualunque sia il motivo, puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna, richiedendo un ritiro gratuito a domicilio. Per ogni ordine avrai a disposizione un solo reso gratuito. Altrimenti puoi inviare una mail contenente il numero riferimento d’ordine, codice rifermento articolo/i insieme alle motivazioni del reso, l'indirizzo dove desideri avvenga il ritiro a ed il giorno del ritiro a dohashop@libero.it Dopo aver ricevuto e verificato la tua richiesta di reso, ti invieremo un'e-mail di accettazione. Il nostro corriere ti contatterà per fissare il luogo e l'orario del ritiro. Ti preghiamo di impacchettare in modo che gli articoli non si danneggino durante il trasporto. Gli articoli saranno tua responsabilità fino al raggiungimento del nostro magazzino. A raggiungimento del magazzino, ti sarà inviata un'e-mail informativa sulla recezione del reso. Gli articoli resi saranno poi ispezionati dal nostro team, che dovrà valutarne la conformità alle nostre politiche di reso. Rimarrà a nostra disposizione il rimborso di prodotti che verranno restituiti in qualsiasi delle seguenti condizioni:
• Resi inviati dopo 14 giorni dalla data di consegna.
• Capi usati.
• Capi danneggiati.
• Mancanti di cartellini originali.
Se il reso verrà accettato, ti sarà mandata un'email di approvazione ed inizieremo le pratiche di rimborso. Il rimborso verrà effettuato entro 10-14 giorni lavorativi. Effettueremo il rimborso totale delle spese attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto. Per ragioni igieniche, prodotti come biancheria intima e calzini non varranno accettati sé resi senza la pellicola protettiva intatta. Non si effettuano cambi. In caso volessi un capo in una taglia diversa dovrai effettuare il reso e acquistare di nuovo il capo nella taglia desiderata. Non saremo responsabili per prodotti resi per sbaglio. In caso il reso non venisse accettato, l'ordine verrà impacchettato e rispedito.

Spedire a: DOHA STORE - Piazza Capitani della Montagna 34, Cap 40038 VERGATO (BO)